Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 22 Agosto 2015 08:01

RIVANAZZANO TERME - Un lettore ci scrive: Sono preoccupato per la mia incolumità

Teme un gruppo di ragazzidegrado tn

RIVANAZZANO TERME - Un gruppo di ragazzi stranieri il loro tempo a fumare e bere alcolici e per questo hanno destato le preoccupazioni di un residente, che ha deciso di scriverci. Succede a Rivanazzano Terme.

 

 

SALVE, MI CHIAMO G.T. E VIVO A RIVANAZZANO TERME. Mi trovo per la prima volta a farvi una segnalazione per il degradoche nelle ultime settimane prende campo nella via in cui risiedoe che, credo, può mettere a rischio la sicurezza delle abitazioni. Io lavoro in una comunità terapeutica per tossicodipendenti a Voghera
e mia moglie all'Ospedale civile. Entrambi lavoriamo su turni, spesso di nottee non possiamo non accorgerci di tale situazione. Abitiamo qui da poco più di un anno ed è una zona molto tranquilla in quanto abitata
soprattutto da anziani.

HO SEGNALATO LA SITUAZIONE ALLE FORZE DELL'ORDINE, ma mi hanno detto che non possono intervenire fino a quando non si verificano episodi incresciosi quali violenza, atti osceni, rumori molesti il fumare e il bere in compagnia a qualunque ora e con le temperature elevate che abbiamo vissuto non desta sospetti e non può creare disagi. A noi invece si!
Sono preoccupato per la sicurezza della mia casa in quanto vengono osservati i movimenti di entrata e uscita e per mia moglie soprattutto quando lavoro di notte.
Segnalerò ai servizi sociali locali e territoriali (piano di zona) questi fatti sperando in un intervento efficace.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings