Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 17 Agosto 2015 12:11

VOGHERA - Luca Zanardi torna a sorridere: il peggio è passato

lucazanardi tnMessaggio su Facebook per gli amici

VOGHERA - "Ringraziando Dio sono a casa, la strada della guarigione è ancora lunga ma il peggio sembra passato". Con questo messaggio su Facebook Luca Zanardi, noto dirigente calcistico, ha voluto tranquillizzare amici e conoscenti.

 

IL GRAVE INCIDENTE DI CUI ERA STATO VITTIMA Luca Zanardi si è verificato il 4 luglio scorso quando il dirigente calcistico oltrepadano, a bordo del suo Scooter, era stato travolto da una Panda 4x4 guidata da una pensionata. L'incidente si era verificato tra Voghera e Montebello della Battaglia, nel tratto di strada Provinciale di fronte all'Iper Montebello. Luca Zanardi era stato subito ricoverato in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. Dopo decine di giorni di ricovero era stato trasferito all'ospedale di Voghera. Ora l'annuncio su Facebook, che tranquillizza le tante decine di persone che in queste settimane sono state in apprensione per lui.

Andrea PESTONI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)


LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELL'INCIDENTE: http://www.vogheraseitu.it/journal/cronaca/12633-montebello-travolto-contromano-grave-dirigente-di-calcio

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings