Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Venerdì, 14 Agosto 2015 13:32

VOGHERA - Raffica di furti nei supermercati

parcheggio-esselunga tnDenunciate cinque persone

VOGHERA - Ladri in azione nei supermercati, sia a Voghera che in Oltrepo Pavese. Polizia e Carabinieri sono intervenuti all'Iper Montebello, all'Esselunga di Voghera e all'Essedì di Broni.

 

DUE DONNE NEI GUAI - Una Volante del Commissariato è intervenuta per fermare, all'Iper Montebello, prima un cittadino romeno di 36 anni che aveva sottratto della merce all'interno del supermercato. Una volta arrivati nel parcheggio, gli agenti hanno notato un'altra persona, N.T. di 47 anni, che si aggirava tra le auto posteggiate con un coltello a serramanico. Il il primo veniva denunciato per furto aggravato ed il secondo per porto ingiustificato di armi. Poco dopo all'Esselunga di Voghera, sempre la Polizia, fermava il marocchino A.M., di 40 anni, che aveva rubato liquori per un valore di 90 euro.
A Broni, i Carabinieri hanno invece fermato e denunciato due persone. Due donne di origini albanesi sono state fermate al supermercato Essedì di Broni dopo aver rubato dei capi di abbigliamento per un valore di 120 euro.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings