Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 05 Luglio 2015 14:37

VOGHERA - Domani il funerale di Vera Barbos

chiesa sangiovanniUccisa da un incidente domestico

VOGHERA - Si svolgeranno domani mattina, alle 10,45, nella chiesa di San Giovanni in via Cavagna a Voghera, i funerali di Vera Barbos, la 45enne moldava che ha perso la vita a causa di un tragico incidente domestico accaduto in via Pisacane a Voghera.

 

UN TRAGICO INCIDENTE - La donna è tragicamente deceduta mentre si trovava in un'abitazione di via Pisacane a Voghera. Stava lavando i vetri di una finestra a casa di un amico 90enne quando, a causa di un capogiro a perso l'equilibrio. Cadendo, ha rotto la finestra e un vetro le si è conficcato sotto l'ascella destra, recidendo un'arteria. La donna non è riuscita nemmeno a lanciare l'allarme perchè è svenuta e, dopo pochi minuti è morta (LEGGI ANCHE: http://www.vogheraseitu.it/journal/cronaca/12622-voghera-venerdi-mattina-non-si-puo-morire-cosi-a-46-anni)


I FUNERALI - I funerali si svolgeranno domani mattina alle 10,45 dopo di che la salma verrà tumulata nel cimitero di Retorbido. Vera Barbos lascia il compagno Paolo Casanova, i figli Tatiana e Cristian, la mamma Tatiana, i fratelli Vasile e Tamara.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings