Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 29 Marzo 2015 06:56

GODIASCO SALICE TERME - Rissa al Club House, cliente ricoverato con 45 giorni di prognosi

 Lite per una bottiglia buttata nel gabinettovolante-1 tn

 

VOGHERA - Rissa al Club House, un cliente è stato picchiato da un inserviente e ha riportato fratture e contusioni. È stato ricoverato con una prognosi di 45 giorni.

 

 

 I SOCCORSI - Un avventore si è recato alla toilette e ha fatto cadere una bottiglia vuota che era poi rotolata all’interno delLa turca in un bagno. Un inserviente, addetto anche al recupero bicchieri e bottiglie vuote, ha interpretato il fatto come un gesto provocatorio e denigratorio nei suoi riguardi. I due hanno litigato finché si sono picchiati. Sul posto interveniva personale della Squadra Volante della Polizia di Voghera, che provvedeva immediatamente a prestare soccorso all’avventore. Infatti il cliente, che aveva subito maggiori danni fisici, è stato accompagnato al pronto soccorso e subito dimesso. 

Sebbene il cameriere si fosse allontanato dal luogo dell’evento, eludendo così la sua immediata identificazione, le successive indagini permettevano di individuarlo, pertanto L. Z. A. di anni 30, residente a Voghera veniva denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings