Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Domenica, 07 Settembre 2014 14:36

ZAVATTARELLO - Il week end inizia con un tragico incidente: è morto il ragazzo che guidava l'auto (2° AGGIORNAMENTO)

Questa mattina a Zavattarelloelisoccorso

ZAVATTARELLO E' iniziato con un incidente molto grave il week end domenicale in Oltrepo Pavese. A Zavattarello un'auto con a bordo tre persone è finita fuori strada. Una persona è molto grave e un ragazzo di 30 anni è deceduto.

 

 

L'INCIDENTE VERSO LE 8,00 - L'incidente, le cui cause sono ancora a vaglio dei Carabinieri di Varzi, si è verificato questa mattina verso le 8,00. L'identità dei tre occupanti dell'auto non è ancora stata resa nota. Si tratta comunque di tre giovani ragazzi stranieri. Uno di loro versa in gravi condizioni ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Sant'Antonio di Alessandria. Il ragazzo trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Humanitas di Milano purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduto pochi minuti fa. Il terzo ferito, quello meno grave, all'ospedale di Voghera. Sul posto anche i vigili del fuoco di Pavia.

VOLATI GIU' DA UN PONTE - Secondo una prima ricostruzione i tre ragazzi, che sono tutti i tre stranieri, sono usciti di strada all'altezza di un ponticello e sono finiti in un fiume in secca. L'elisoccorso è intervenuto sia da Milano che da Alessandria. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere.

ponte

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings