Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Mercoledì, 20 Agosto 2014 12:39

VOGHERA - Sedicenne scappa da casa: voleva andare al mare

Ritrovato dalla Poliziapolizia tn

VOGHERA Secondo quanto ha raccontato ai poliziotti (ed ai genitori) voleva soltanto raggiungere alcuni suoi amici in una località marittima della Liguria. Il suo viaggio, però, non è nemmeno iniziato.

NOSTRO FIGLIO E' SPARITO - Sono stati proprio i genitori a segnalare agli agenti del Commissariato la scomparsa del figlio sedicenne. Non aveva fatto ritorno a casa ed i genitori non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Tempestivo l'intervento di una Volante, che perlustrando la Città ha notato il ragazzo nei pressi della stazione ferroviaria. Fermato, è stato ricondotto a casa.


CONTROLLI: FERMATI DUE SOSPETTI - Nei giorni scorsi sono state controllate 118 persone e 93 veicoli.Sono stati allontanati con foglio di via 2 cittadini che si aggiravano con fare sospetto, uno in località Retorbido ed uno in località Casei Gerola. Sono, inoltre, stati denunciati all’autorità giudiziaria altri due soggetti maggiorenni di nazionalità romena, già colpiti da pregressi provvedimenti di allontanamento. Durante i controlli, su chiamata del 113, la pattuglia è intervenuta presso la stazione di Voghera per una lite dovuta alla mancata restituzione di un veicolo fornito in prestito. Al termine, si provvedeva a denunciare  2 soggetti di origine pakistane per i reati di violenza privata e appropriazione indebita.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings