Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Sabato, 16 Agosto 2014 09:04

VOGHERA - Un ferragosto all'insegna degli incidenti

Tanti interventi della Croce Rossaambulanza-voghera tn

VOGHERA E' stato un ferragosto caratterizzato da molti incidenti. Medici e volontari della Croce Rossa e forze dell'ordine sono stati chiamati diverse volte a Voghera e in tutto l'Oltrepo Pavese.

IL PRIMO INCIDENTE DI FERRAGOSTO - Il primo incidente si è verificato poco dopo le 8,00 a Cornale, quando una donna di 56 anni, a bordo della propria auto, è andata a sbattere contro un muro. Sul posto 118 e Carabinieri di Casei Gerola. La 56enne è stata ricoverata all'ospedale di Voghera e non è in gravi condizioni.

TRE CICLISTI ALL'OSPEDALE -  Il secondo intervento alle 14,07 in via dal Verme, a poche decine di metri da piazza San Bovo. Una donne di 39 anni è stata investita da un'auto mentre guidava la sua bici. Sul posto anche i vigili urbani. Per la donna solo qualche escoriazione. A Ruino, invece, alle 14,37, un ciclista è rovinosamente caduto a terra nei pressi del bivio Carmine. Sul posto anche i Carabinieri di Voghera, oltre al 118. L'uomo è stato portato in ospedale e medicato. All'autodromo di Castelletto, poco dopo le 17, un motociclista 23enne è invece caduto riportando conseguenze abbastanza gravi. E' stato trasportato in codice giallo (condizioni critiche) all'ospedale di Voghera. Infine un'altra donna in bici investita a Rivanazzano Terme, in via Cristofoto  Colombo, verso le 18,30. Anche in questo caso le condizioni della 53enne sono critiche e si trova sotto osservazione all'ospedale di Voghera.

AUTO CONTRO MOTO SULLA STATALE - L'incidente più grave della giornata si è verificato a Stradella, località Regione Vallazzo. Si sono scontrate un auto e una moto ed a finire in ospedale a Voghera, in condizioni critiche, sono stati un ragazzo di 27 anni (a bordo della moto) e un uomo di 48 anni. Sul posto due ambulanze ed un'auto medica.
Alle 19,41 lungo la strada provinciale Bressana - Salice Terme, all'altezza di Torrazza Coste, una ragazza di 18 anni, per cause ancora da stabilire, si è ribaltata con la propria auto. Trasportata in ospedale, non è in gravi condizioni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings