Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 11 Agosto 2014 08:08

VOGHERA - Furti, una 24enne guida la gang dei Peruviani

Fermati dai Carabiniericontrolli tn

VOGHERA Se l'altra notte hanno messo a segno dei furti o se lo hanno fatto in precedenza è difficile saperlo. Quello che si sa, invece, è che si trovavano a Voghera e che hanno alle spalle una lunga sfilza di reati.

TRE PRESUNTI LADRI MOLTO RICCHI - "Stiamo cercando la strada per Genova, ma ci siamo persi". La scusa, alquanto banale, non ha tratto in inganno i Carabinieri, che però non hanno potuto fare nulla per fermare tre peruviani che si aggiravano nelle vie periferiche di Voghera, in zone in cui recentemente sono stati compiuti dei furti. Dalle indagini si è potuto appurare che i tre, tra cui una ragazza, fanno parte di una gang di peruviani proveniente da Milano. Una di quelle che mette ogni notte a ferro e fuoco il capoluogo lombardo. Erano carichi di oro, anelli, gioielli e collane. Indossavano tutto, forse per sviare i militari, facendo credere così che quella merce preziosa non fosse il frutto di uno o più furti.


LA SEGNALAZIONE DEI CITTADINI - La gang dei peruviani, a quanto pare, si aggirava da diversi giorni a Voghera, perchè sono molte le segnalazioni arrivate ai Carabinieri. L'altra notte intercettano la Fiat Punto in piazza Duomo. A bordo ci sono proprio loro tre. Li seguono fino in via Papa Giovanni poi decidono di fermare l'auto. Tutti, ma soprattutto la ragazza, che ha 24 anni, ha alle spalle una serie infinita di reati, fra cui anche una rapina. Tutti hanno un foglio di via e i Carabinieri non possono fare altro che emetterne un altro. La gang lascia in tutta fretta Voghera ma difficilmente i tre lasceranno l'Italia. Intanto, hanno imparato a conoscere le strade e le periferie della nostra Città.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings