Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cronaca - Lunedì, 04 Agosto 2014 16:53

CASTEGGIO - Addio Cristiano, in cielo con il maggiolino nel cuore

Vittima di un incidente stradalecristiano fugazza tn

CASTEGGIO Purtroppo non ce l'ha fatta Cristiano Fugazza, il ragazzo 33enne di Casteggio che questa notte è stato vittima di un incidente stradale a bordo della sua moto nei pressi del bivio che porta a Cava Manara. Si trovava nel reparto di rianimazione del Policlinico San Matteo.

 

IL DOLORE DEGLI AMICI - Sulla pagina Facebook del ragazzo ci sono già dedine di messaggi di cordoglio da parte degli amici. Il ragazzo, che aveva frequentato l'Itis Maserati a Voghera, era molto conosciuto per essere un appassionato di corse stile americano. Aveva anche partecipato all'ultimo Hills Race di Rivanazzano a bordo del suo Maggiolino del 1966. Anche in passato il ragazzo aveva partecipato ad importanti gare ottenenedo ottimi piazzamenti. "Se mi sforzo un po' riesco a sentire il tuo maggiolo....e ti vedo entrare come quasi tutti i pomeriggi a chiedermi" Come va?"...grazie per tutta la vita trascorsa... vicini come amici...come fratelli...tu vivrai sempre dentro di me...e qui accanto...ti voglio bene....ora sei il mio angelo custode!!!!", scrive una sua amica su Facebook.
I medici del Policlinico hanno tentato di tutto per salvargli la vita ma già al momento dell'incidente le sue condizioni sono apparse subito molto critiche. Ancora da stabilire la data dei funerali.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings