Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE E SALUTE - Estetica Carmen, una grande esperienza al servizio della vostra bellezza

Estetica Carmen (click to enlarge)

carmen home tnVOGHERA - Il centro estetico “Estetica Carmen”, ubicato in via Gabetta, Voghera, è diretto dalla ormai famosa in tutta la città ed oltre, Carmen, coadiuvata da Mary, giovane assistente 22enne. Un clima di grande familiarità ed allo stesso tempo di professionalità, vi accoglie all’ interno del centro.

 

UNO STUDIO SEMPRE PRONTO AL RINNOVAMENTO

 

Carmen

Carmen effettua i suoi studi di estetica in un’apposita scuola professionale a Pavia, per poi frequentare numerosi corsi specializzati per quanto riguarda i trattamenti di viso e corpo.carmen tn

Nel caso decideste di recarvi da Carmen, non potrete che rimanere soddisfatti ad andare in un “porto sicuro” poiché vi mettereste nelle mani di una grande specialista del settore e che soprattutto gode di una esperienza addirittura trentennale.
La titolare del negozio, ha infatti lavorato insieme alla storica Tina per ben venticinque anni, la quale l’ha formata tantissimo e le ha permesso di collaborare con i grandi del settore dell’estetica come Integreè e Jean Cleber, oltre a darle l’occasione di girare per tutt’ Italia e fuori.

Un continuo specializzarsi ed innovarsi questo, che rende Carmen un’estetista non a caso conosciutissima e della quale potersi fidare pienamente.

Ebbene sì, Estetica Carmen risulta tutt’ oggi essere in fase di continuo rinnovamento grazie a sempre nuove collaborazioni e trattamenti sia tradizionali sia dell’ultimo momento le quali vi possono garantire ottimi risultati per quanto concerne tutto ciò che riguarda l’estetica. Estetica intesa sia come raffinatissimo lavoro manuale a tu per tu con il cliente, sia come filosofia di vita che fa della cura di sé stessi il punto focale per condurre una vita più serena.

 

 

ESTETICA CARMEN
Via Gabetta
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.45837

ORARI

Dal Martedi al Sabato
Dalle 9,00 alle 12,30
Dalle 14,30 alle 19,00

 

carmen lettino

 

carmen studio2 tn

 

carmen studio3

 

carmen foto

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings