Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE - Riability Point, sicurezza e professionalita' un binomio vincente. Gli auguri dello staff a tutti i clienti

buon natale riability tnVOGHERA -  Anche il centro Riability Point di via Kennedy a Voghera deve fare i conti con le restrizioni imposte dal Covid-19 ma l'attività del centro prosegue in completa sicurezza, nel rispetto di tutte le norme vigenti. Perchè al Riability Point la parola d'ordine è salute.

 

L'IMPEGNO DEL CENTRO

Non solo Riability Point prosegue la sua attività per i tanti utenti che si recano al centro, ma i professionisti si stanno anche preparando ad occuparsi delle patologie motorie e psicomotorie post covid, che potrebbero colpire soprattutto gli anziani.

Appena la situazione tornerà normale proseguiranno inoltre i tanti corsi organizzati dal centro e che sono diretti ad utenti di tutte le età, oltre che per gli atleti sportivi.

I professionisti di Riability Point utilizzano anche tutte gli strumenti più tecnologici per occuparsi dei problemi fisici dei pazienti e per lo stato di salute e di forma fisica di tutti coloro che si rivolgono al centro.

 

LO STAFF DI RIABILITY POINT RIVOLGE A TUTTI I SUOI UTENTI I MIGLIORI AUGURI DI BUONE FESTE!!

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings