Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Il Centro Medico Viqueria e' pronto a ripartire in tutta sicurezza

INGRESSO TNVOGHERA - Massima sicurezza per i pazienti e rispetto delle norme igienico-sanitarie e dei vincoli previsti dalle "Fase 2" del Governo. Il Centro Medico Viqueria di via Matteotti 40 riaprirà le porte degli ambulatori lunedi 4 Maggio, sperando di tornare presto a pieno ritmo.

 

LA RIAPERTURA

Nella speranza che la diminuzione dei contagi sua una vera e propria discesa della pandemia, il Centro Medico Viqueria inizierà da Lunedi 4 Maggio a riaprire gli ambulatori ed i servizi per i pazienti attuando tutti i protocolli ed i dispositivi necessari per garantire la massima sicurezza a tutti. Questo significa evitare in qualsiasi modo ogni possibilità di contagio attraverso tutte le opportune contromisure.

Il Centro Medico Viqueria, oltre ad essere comodamente raggiungibile perchè si trova proprio davanti alla stazione ferroviaria (in via Matteotti 40, al terzo piano sopra la farmacia), garantisce anche tempi rapidi per ottenere gli appuntamenti desiderati, tempi di visita adeguati grazie alla disponibilità ed alla presenza del personale medico, possibilità di scelta del professionista ed orari comodi e flessibili.

Per avere maggiori informazioni sui servizi forniti e sul programma di ripartenza del centro è possibile contattare il Centro Medico Viqueria al numero 0383.212647 oppure inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings