Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Lo studio Torti spegne 10 candeline ed e' pronto a ripartire alla grande

massaggi torti tnRETORBIDO - La circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha interrotto anche l'attività dei centri massaggi e chinesiologici professionali, come quello della professoressa Nicoletta Torti di Retorbido, che non potrà temporanemente effettuare servizi anche nelle Residenze Sanitarie Assistenziali.

 

LE INIZIATIVE

"Purtroppo in questo periodo ho dovuto interrompere il lavoro se non per casi proprio improrogabili - commenta Nicoletta Torti - Appena possibile ripartirò con lo studio a pieno ritmo. Nel frattempo ci sono alcune novità, come la possibilità di pagare le sedute con carte di credito e bancomat. Di conseguenza, la detrazione del 19% spetta, a partire dal primo gennaio 2020 solo per le spese tracciabili, vietato quindi l‘uso del contante per poter usufruire del risparmio fiscale. Dunque serve necessariamente il pagamento mediante carte di credito/debito, bancomat, bonifico bancario, bonifico postale, assegni. Naturalmente sarà possibile pagare anche in contanti, ma senza detrazioni".

 

GRANDI OFFERTE

Lo studio Torti di Retorbido si occupa anche di ginnastica posturale, correttiva e chinesiologia. Proprio in occasione del decimo anno di attività la professoressa Nicoletta Torti sta preparando una serie di offerte e promozioni imperdibili, che riprenderanno non appena sarà terminata l'emergenza Covid-19.

 

STUDIO MASSAGGI PROF.SSA NICOLETTA TORTI
Tel. 377.1482959

27050 - Retorbido (PV)

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings