Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE - Da Onlysun ti prepari per l'estate: regalati 2 super promo, l'offerta scade a fine mese!

lampade UVVOGHERA - Complice l’inverno, le festività natalizie e la Pasqua, ecco che magari lo specchio ci mette davanti a qualche rotondità in eccesso, soprattutto nelle zone critiche “fianchi, glutei e gambe”!

 

ULTRASUONI, RISULTATI VISIBILI DOPO POCHE SEDUTE

Tranquille, senza ricorrere al bisturi che non è per tutti i portafogli, basta approfittare della bella stagione che bussa alla porta: movimento, alimentazione povera di carboidrati e grassi e..i miracolosi ultrasuoni! Ebbene sì, è possibile attaccare gli accumuli adiposi e ridisegnare la silhouette: acquistate il trattamento corpo presso il centro estetico ONLYSUN, i risultati sono visibili dopo poche sedute e quando arriverà il momento di indossare il costume, sarete orgogliose del vostro aspetto!
Non perdete tempo, la promo scade il 31 maggio: le sedute sono assolutamente indolori, non debilitano e dopo il trattamento che dura circa mezz’ora, è possibile svolgere le normali attività.

ultrasuoni

 

PREPARARE LA PELLE ALLA TINTARELLA

Anche se le vacanze sono ancora lontane, è importante preparare la pelle alla tintarella estiva quindi via libera ad integratori che stimolano la melanina e proteggono dallo stress ossidativo, adeguata protezione in base al vostro fototipo come le nuove creme alla birra che troverete presso il centro estetico e d’obbligo….sfruttare la promo dedicata all’abbronzatura “ 5 solarium a soli 25 euro”!

promo solarium

 

ONLYSUN
Via Cavour 53
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0131/1978080
Pagina FB - https://www.facebook.com/onlysunvieffegroup/

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings