Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE – Il Centro Medico Viqueria raddoppia e si fa in due: nuova sede a Stradella

viqueria sala tnSTRADELLA - A Voghera e in Valle Staffora è già un punto di riferimento per centinaia di Clienti che si affidano ai tanti specialisti medici. Un’opportunità che ora il Centro Medico Viqueria di Voghera riserva anche all’Oltrepo Pavese, con l’apertura di un nuovo Centro a Stradella, in via Marconi 30.

 

UNA SEDE PER TUTTO L’OLTREPO

 

Da pochi mesi il Centro Medico Viqueria, studio specialistico privato che opera nel campo della sanità, ha aperto una sede a Stradella, con laepiluminescenza presenza di tanti medici che operano già nella sede di Voghera e che sono pronti a diventare un punto di riferimento anche per i pazienti oltrepadani.
Tra le tante specialità mediche del nuovo centro di via Marconi spiccano Angiologia, Cardiologia, Cardiochirurgia, Chirurgia generale e Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Diabetologia/Endocrinologia, Dietologia, Ecodopplergrafia, Epatologia, Gastroenterologia. E ancora, Ginecologia e Ostetricia, Massoterapia-Chinesiologia, Medicina interna, Neurochirurgia, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Fisiatria, Osteopatia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Psichiatria, Psicologia e Psicoterapia, Scienze della Nutrizione e Urologia.
Prenotare una visita al Centro Medico Viqueria di Stradella è facile e veloce ed i tempi di attesa sono davvero ridotti al minimo.
Centro Medico Viqueria vuol dire anche competenza ed esperienza degli specialisti e utilizzo di attrezzature mediche all’avanguardia oltre alla possibilità di instaurare un rapporto terapeutico stabile e continuativo con il proprio medico di fiducia.
Centro Medico Viqueria: una nuova garanzia in Oltrepo Pavese.

 

LOGOCENTRO MEDICO VIQUERIA
Via Marconi 30
27049 – Stradella (PV)
Tel. 0385.43190
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings