Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE - Da Parafarm una super promozione per prepararsi alla tintarella

modella costumeVOGHERA - Ancora poche ore e arriverà aprile con le sue giornate soleggiate e i primi week end “fuori porta”. Se i mesi lasciati alle spalle ci hanno autorizzate a nasconderci sotto capi comodi che celavano qualche difettuccio estetico, adesso dobbiamo intervenire e fare i conti con lo specchio!

 

LA SUPER PROMOZIONE FINO AL 15 APRILE

 

E’ fondamentale impedire all’ansia di prendere il sopravvento perché è risaputo che la perfezione estetica non esiste se non con l’aiuto del bisturisconto50 tn ma è innegabile che ogni donna può migliorarsi grazie all’ampia gamma di prodotti presenti sul mercato.
BIONIKE, azienda italiana fondata a Milano negli anni 30 è leader nella dermocosmesi e la distribuzione in oltre 50 Paesi del mondo, garantisce la qualità dei prodotti, adatti anche alla pelle più sensibile con problemi di allergie, spesso scatenate dalla presenza di metalli pesanti e presenti in moltissimi marchi.
Fino al 15 aprile sarà possibile acquistare tutti i prodotti della linea Defence Body col 50% di sconto: un’offerta completa che vi consentirà di attenuare gli inestetismi della cellulite, tonificare e migliorare il vostro aspetto con il costante utilizzo del Fango alle 3argille privo di iodio abbinato con l’innovativo Booster snellente, un’emulsione a rapido assorbimento che grazie all’applicatore massaggiante contribuisce a ridurre i grassi stoccati.

 

COME COMBATTERE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO

 

Il tempo che scorre, il sole e l’inquinamento determinano l’invecchiamento cutaneo ma con alcuni accorgimenti, è possibile rallentare questo processo: integratori alimentari come Fastbenex (ricco di vitamina E per mantenere l’elasticità) e DetoxHydra ( betulla, tarassaco, mirtillo e vitamina C con funzione depurativa e drenante) regalano una pelle giovane.
Nutrire e idratare devono diventare azioni quotidiane, una coccola che donerà un aspetto sano, levigato e privo di smagliature quindi vale la pena di provare il nuovo Hydraspray con texture ultra-leggera che si applica in pochi gesti, donando alla pelle un’idratazione profonda e prolungata fino a 24 ore.
Ricordate che prima di pensare alla tintarella, dovete liberare la cute dalle cellule morte: lo Scrub Defence Body a base di zucchero e oli vegetali, renderà la pelle uniforme, liscia e levigata quindi ricettiva ai raggi solari e ai trattamenti che vi faranno eliminare rotondità in eccesso su gambe e glutei…per un’estate che vi farà sentire davvero bella!
Perché aspettare?Approfittare delle promo e scegliere il meglio per se stesse è ciò che ogni donna merita!

 

PARAFARMACIA PARAFARM
Dott.ssa Carla Murelli
Via Emilia 83 (angolo via Grattoni)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.649438


ORARI
Dal lunedi al sabato
dalle 9,00 alle 13,00
dalle 15,00 alle 19,30
Sito Internet: https://parafarmaciaparafa.wixsite.com/parafarma

 

defence body

 

defence body2

 

 

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings