Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE - A Gennaio da Parafarm la bellezza e il benessere sono in saldo

ragazzaVOGHERA - Il mese di gennaio, coi suoi saldi e le sue offerte, può essere l’inizio di un nuovo anno ricco di molte piccole cose belle, tante emozioni positive che ci permetteranno di affrontare i prossimi mesi con la giusta grinta.

 

LE CREME FRANCESI

 

Le rigide temperature di queste giornate stimolano poco le passeggiate in città ma indossando caldi capi invernali, avvolgenti sciarpe e simpatiche cuffiette tanto di moda, possiamo fare due passi e regalarciofferta occitane TN qualche coccola.

Tutti sappiamo che i francesi rappresentano l’eccellenza nella cosmesi mondiale e nella creazione dei profumi: Nuxe e l’Occitane sono presenti nelle migliori SPA quindi perché non approfittarne per conoscerle? Creme nutrienti per il corpo, bodyscrub per eliminare le cellule morte e levigare la pelle , eau de toilette e shower gel scontati del 30%, deodoranti e prodotti per la detersione del viso a soli 10,00 euro e molto altro. Un’infinità di offerte per la donna senza dimenticare gli uomini ai quali è dedicata la linea MEN, un angolo coi migliori prodotti Nuxe, dalla schiuma per radersi al contorno occhi che attenua i segni di stanchezza dal volto, regalando luce allo sguardo. Acquistare L’Occitane e Nuxe non è un lusso per pochi se sappiamo cogliere l’attimo….e gennaio, è il momento giusto!

 

occitane verticale

 

nuxe uomini

 

RITROVARE LA FORMA DOPO LE FESTE

 

Cosa dire delle feste appena terminate? Giornate che ci hanno regalato momenti di gioia, un po’ di relax ma anche quei chiletti di troppo o una pelle che denota qualche abuso alimentare? Nessun problema,depurazione tn con qualche aiutino e un po’ di costanza, ritroveremo il nostro peso forma: gli abbinamenti “compresse di Moringa (pianta nota per la capacità di aumentare il metabolismo) e tisane drenanti” sono in offerta a 15,00 euro mentre per coloro che devono depurarsi, ci sono infinite combinazioni come l’aloe e il tarassaco, piante che “puliscono” stomaco, intestino, fegato e reni con conseguente benessere generale dell’organismo, al prezzo di 10,00 euro.

Ultimo step per sentirsi al top? Regalarsi una maschera viso all’acido ialuronico che, mixato con diversi principi attivi, consente una profonda pulizia e dona tonicità della pelle: molte opzioni a seconda del risultato che desideriamo ottenere e visto che costano soltanto 5,00 euro, vale la pena di tenerle tutte a casa e applicarne una al mese!

E se tra i nostri desideri c’è anche il piacere di guardarsi allo specchio e vedersi con qualche anno in meno, perché non provare le compresse viso No age ricche di acido ialuronico, vitamine e zinco? Un integratore che riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento, leviga i contorni del viso, riempie le rughe e dona un aspetto più giovane, in promozione a soli 25,00 euro..non serve il bisturi per essere più belle!

 

senzaeta

 

PARAFARMACIA PARAFARM
Dott.ssa Carla Murelli
Via Emilia 83 (angolo via Grattoni)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.649438

ORARI
Dal lunedi al sabato
dalle 9,00 alle 13,00
dalle 15,00 alle 19,30

Sito Internet: https://parafarmaciaparafa.wixsite.com/parafarma

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings