Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE E SALUTE - Ottica Mira non perde mai di vista i suoi clienti (VIDEO)

miraGODIASCO - Al Negozio Ottica Mira di Piazza del Mercato 6 a Godiasco si prepara una grande stagione autunno-inverno. Nuove iniziative, tante promozioni, prodotti esclusivi, in attesa di soffiare sulla prima candelina che a Dicembre celebrerà il primo anno di apertura del negozio.

 

TANTE MARCHE IN... BELLA VISTA

Furla, Swarovski, Police, gli immancabili Ray Ban e la grande novità Bolan, una nuova marca emergente di occhiali da sole, che sta spopolando in Usa e che Ottica Mira vende in esclusiva in tutta la zona ad un prezzo altamente concorrenziale.
da Ottica Mira si può trovare ogni marca di occhiale, da vista o da sole, che soddisfa ogni esigenza dei clienti, sempre più numerosi, che hanno fatto del negozio il loro punto di riferimento.

 

LA SUPER PROMOZIONE

Ottica Mira coccola sempre i suoi clienti con nuove promozioni. Da Novembre fino a Dicembre, chi acquisterà un'occhiale completo avrà una montatura in omaggio, scelta dallo staff di Ottica Mira. Montatura, ovviamente, senza lenti. Si tratta di una promozione valida per uomo, donna e bambino.

 

OTTICA MIRA SI METTE IN MOSTRA

L'11 novembre prossimo, in occasione della storica e antica Fiera di San Martino di Godiasco, Ottica Mira allestirà davanti al proprio negozio una bancarella con tutte le grandi marche del negozio ed i prodotti tipici per i visitatori. Proseguirà inoltre l'iniziativa legata alle visite gratuite, valida durante tutto l'anno. Visite accurate grazie a macchinari all'avanguardia.

 

TANTI APPUNTAMENTI A DICEMBRE

Il prossimo mese di dicembre Ottica Mira compirà un anno con una serie di grandi iniziative. In programma, anche un grande concorso a premi che si svolgerà sui Social. Un contest che premierà uno dei tanti clienti del negozio. Oltre a tante nuove promozioni, sconti e anche incontri con lo staff di Ottica Mira, che aiuteranno i clienti nella scelta e nell'utilizzo delle lenti a contatto. Prosegue inoltre il servizio a domicilio che, in specifici casi, viene effettuato in tutta la Valle Staffora.

 

LO SPOT TV DI OTTICA MIRA

 

 

OTTICA MIRA
Piazza del Mercato 6
27052 – Godiasco (PV)
Tel. 0383.1916716
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB - https://www.facebook.com/otticamiravision/

 

ORARI

Dal Martedi al Sabato
dalle 9,00 alle 12,30
dalle 15,30 alle 19,30
Domenica 9,00 - 12,30

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings