Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE - VACANZE CONCLUSE, RIENTRO AL TOP!

nuxe1 tnVOGHERA - L’estate sta finendo però è possibile tornare al lavoro con l’abbronzatura che ci ricorda le vacanze, grazie a piccoli accorgimenti che ci consentiranno di affrontare le giornate col sorriso. Affinché la nostra tintarella non si dissolva, come neve al sole, dopo pochi giorni, occorre effettuare uno scrub per eliminare le cellule morte, usare bagnodoccia particolari che nutrono la pelle e consentono il mantenimento dell’abbronzatura.

 

Nuxe, azienda francese presente nelle migliori SPA del mondo, ha studiato una formula che consente la detersione della pelle in modo soft: l’epidermide risulterà morbida e profumata. Soltanto una pelle ben nutrita e idratata conserva il bel colore acquisito al mare o in montagna quindi è fondamentale utilizzare una crema corpo per non vanificare le ore passate sotto al sole. Nuxe ci viene in aiuto con diverse profumazioni, essenze floreali ma anche neutre per chi non ama i profumi.
Una protezione solare non adeguata può avere causato macchie al viso, difficili da eliminare ma non impossibili grazie al siero antimacchia “Eclat” di Avene che sfrutta i principi attivi delle acque termali francesi.
Reidratare il viso, migliorarne la tonicità, ridurre le piccole rughe che il sole ha messo in evidenza, quale soluzione? Esistono miracolose perle contenenti vitamina C, A e E che, applicate quotidianamente, faranno splendere il nostro viso, mettendo in risalto ancor di più l’abbronzatura.

Si sa, i primi giorni post vacanze sono stressanti, mente e corpo erano abituati a ritmi meno frenetici perciò ci sivitamin well tn sente un po’ “giù di tono”: perché non provare Vitamin well?Acque addizionate di vitamine e sali minerali, una carica naturale che ci consentirà di riprendere il lavoro con la giusta grinta!
E se davvero desideriamo sentirci in forma, Vitality Plus: un mix di frutta e verdura con ginseng e pfaffia (ginseng brasiliano) per ridurre stanchezza ed affaticamento.
Insomma, tanti piccoli suggerimenti per riprendere al top senza spendere troppo ma approfittando delle super offerte che troverete in parafarmacia!!

 

 

PARAFARMACIA PARAFARM
Dott.ssa Carla Murelli
Via Emilia 83 (angolo via Grattoni)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.649438

ORARI
Dal lunedi al sabato
dalle 9,00 alle 13,00
dalle 15,00 alle 19,30

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings