Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE - IL SEGRETO DELLA GIOVINEZZA ETERNA: LA BAVA DI LUMACA

negozio esterno tnVOGHERA - L’azienda ASPERSINA utilizza solamente bava di lumaca prodotta da chiocciole allevate da elicicoltori esperti che crescono le lumache esclusivamente con metodi naturali e ne assicurano il benessere delle chiocciole.

 

LE LUMACHE PROVENGONO SOLO DA ALLEVAMENTI ITALIANI

 

L’estrazione della bava, previo trattamento con ossigeno-ozono per sanitizzare le chioccioline, avviene con unaaspersina tn soluzione stimolante che non provoca stress alla chiocciolina: questo le consente di tornare all’allevamento in perfette condizioni. Dal lavoro di 1000 lumache si ottiene un kg di purissima bava che viene poi filtrata e concentrata più volte prima dell’utilizzo nei cosmetici e nei dispositivi medici. La bava di lumaca risulta essere davvero miracolosa soltanto se contiene tutte le molecole: mucopolisaccaridi (azione idratante e protettiva contro gli agenti esterni), allantoina (cicatrizzante e anti-rossore), acido glicolico e acido lattico (consentono l’eliminazione delle cellule morte e stimolano il collagene), collagene e elastina (determinano tono ed elasticità dei tessuti), peptidi e amminoacidi liberi (azione antietà, purificante e rigenerante), vitamine (antiossidanti, ritardano l’invecchiamento della pelle, mantenendola giovane). Tra le molteplici proprietà, è importante ricordare che la bava di lumaca è anche un’ottima cura per inestetismi della pelle quali macchie del viso, acne e smagliature.
Le lumache Helix Aspersa utilizzate per l’estrazione della bava provengono esclusivamente da allevamenti italiani.
L’azienda offre una gamma completa di prodotti per il viso, il corpo e i capelli…provare per credere, visto l’ottimo rapporto benefici/prezzo!

 

PARAFARMACIA PARAFARM
Dott.ssa Carla Murelli
Via Emilia 83 (angolo via Grattoni)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.649438

 

ORARI
Dal lunedi al sabato
dalle 9,00 alle 13,00
dalle 15,00 alle 19,30

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings