Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE - Promozioni ed eventi, la primavera di Ottica Mira e' piena di opportunita'

occhiali tnGODIASCO - L’Ottica Mira, punto vendita situato in piazza del Mercato 6 a Godiasco, propone nuove promozioni per i suoi clienti inerenti a tutte le tipologie di occhiali. Per avere maggiori dettagli, si può consultare la pagina Facebook “Ottica Mira”.

 

LE AUTO STORICHE


Promozioni, ma non solo. Stefano e Vittoria hanno in serbo interessanti novità, con due eventi imperdibili che si terranno a breve. Il primo, in agenda per la fine del mese di aprile (presto sarà comunicata la data sulla pagina Facebook di Ottica Mira), riguarda l’esposizione di auto storiche nella piazza antistante al negozio di Godiasco. Sarà poi servito un aperitivo e i clienti potranno recarsi nel negozio.

 

UNA VISITA GRATUITA


Un altro appuntamento importante, con la regia di Ottica Mira, è in agenda per domenica 3 giugno, a Salice Terme. Nella località termale, sarà infatti atitolari tn disposizione un van per l’intera giornata del 3 giugno , in cui si potranno effettuare visite gratuite grazie alla presenza di ottici optometristi. Un’iniziativa proposta in collaborazione con “Galileo”, un marchio internazionale delle lenti oftalmiche, e già sperimentata con successo in altre città italiane, che sbarca a Salice Terme, grazie ad Ottica Mira. Il 3 giugno, per tutti e gratuitamente, sarà possibile effettuare uno screening visivo a titolo di prevenzione. In base alle risultanze dei vari screening, ci si potrà rivolgere al negozio di Godiasco per ulteriori approfondimenti. I riscontri della clientela in questi mesi sono stati molto positivi: “Siamo contenti dell’affluenza di clienti che si è registrata in questi mesi nel negozio, ringraziamo tutti per la fiducia che ci hanno dimostrato e auguriamo a tutti una felice Pasqua”. Ottica Mira offre un servizio professionale e cordiale, attento alle esigenze di ogni clienti.

 

logo2

OTTICA MIRA
Piazza del Mercato 6
27052 – Godiasco (PV)
Tel. 0383.1916716
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina FB - https://www.facebook.com/otticamiravision/

 

 

 

 

ORARI

Dal Martedi al Sabato
dalle 9,00 alle 12,30
dalle 15,30 alle 19,30
Domenica 9,00 - 12,30

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings