Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE - Basta scuse! E' ora di prepararsi per la prova costume

dimagranti1 tnVOGHERA - E’ innegabile: l’inverno ci spinge a concederci cibi più calorici e complice l’abbigliamento che ci protegge dalle temperature rigide e nasconde il nostro corpo….quasi tutti ingrassiamo qualche chiletto!

 

PERDERE PESO IN MODO NATURALE

 

La primavera è ormai arrivata, tra qualche giorno i giacconi saranno riposti nell’armadio e dovremo prendere atto che, archiviata la scusa del freddo, le temperature più miti ci porteranno a fare i conti con lo specchio perché in un attimo arriverà l’estate e tutti desideriamo essere pronti per la “prova costume”. Correre ai ripari due mesi prima, è assolutamente sconsigliato dai dietologi e dai personal trainers: occorre tempo, costanza e qualche aiutino.

In commercio esistono integratori innovativi che aiutano a perdere peso, in modo naturale e senza creare scompensi: l’AdipeKolina è un ottimo brucia grassi perché stimola il metabolismo, è drenante e antiossidante mentre per chi soffre di fame compulsiva, è particolarmente indicato l’AdipeZafferan. La Garcinia Cambogia favorisce il metabolismo dei lipidi contribuendo quindi all’equilibrio del peso corporeo, in aggiunta al fatto che consente di controllare il senso di fame. La Curcuma 100%, grazie all’estratto secco di pepe nero, migliora le funzionalità del sistema digerente e del sistema articolare ma è anche utilissima nei casi di stress ossidativo.

 

L’UTILITA’ DELLA COSMESI

 

Per chi ha davvero parecchi chili da smaltire, meglio optare per Sinefat, un valido integratore coadiuvante nel trattamento del sovrappeso e dell’obesità,dimagranti2 tn favorisce il controllo dei picchi glicemici e ridice l’accumulo dei grassi.

Se è vero che occorre aiutarsi con gli integratori, è altrettanto vero che bisogna praticare uno sport ...per i più pigri, parleremo di movimento come camminare o usare un po’ meno l’auto per spostarsi!

Non dimentichiamo poi che l’aiutino può arrivare anche dalla cosmesi: esistono creme particolarmente ricche di principi attivi che possono aiutarci a ridurre l’odiosa cellulite e le adiposità localizzate, rendere la pelle più elastica onde evitare antipatiche smagliature post dimagrimento e anche rassodare glutei o braccia.

Tutta la linea Guam, oltre ad essere ricca delle famose alghe dei Mari del nord, è un vero concentrato di principi attivi quali argilla, fitoestratti di edera, ippocastano, fucus, oli essenziali di limone e origano: un mix che brucia i grassi, drena, rassoda e tonifica.

Perché aspettare quando le soluzioni sono alla portata di mano e i prezzi accessibili a tutti?Soltanto il bisturi fa miracoli ma tutti noi possiamo fare qualcosa per migliorare il nostro aspetto, basta volerlo!    

  

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings