Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE – Prevenzione e salute sono a Varzi dalla Parafarmacia Benedini

scaffale3 tnVARZI  -  Da dieci anni la Parafarmacia Benedini di Varzi è un punto di riferimento per tutti gli abitanti del paese e della Valle Staffora che vogliono vivere in buona salute. Prevenzione e cura sono alla base dei tanti prodotti in vendita, ma non solo.

 

UNA VASTA SCELTA DI PRODOTTI

 

Oltre ai prodotti parafarmaceutici, omeopatici e naturali, alla Parafarmacia Benedini, gestita da 10 anniscaffale1 tn dalla Dottoressa Laura Benedini, si possono trovare anche le ultime novità nel campo della cosmesi e della profumeria e, su ordinazione, tutto quello che si vuole.
I clienti della Parafarmacia Benedini sono uomini e donne, di qualsiasi età.
"Durante l'inverno, colpito da una delle più gravi ondate influenzali, abbiamo venduto tantissimi prodotti di prevenzione e di cura contro questa patologia. Prodotti naturali e omeopatici per bambini, ma anche tantissimi sintomatici come la propoli per il mal di gola".
La primavera sarà invece sia il periodo per i prodotti antiallergici, sia il momento in cui si inizia a preparsi per la prova costume delle estate succcessiva. I prodotti più gettonati sono i fanghi Guam, che rassodano la pelle e combattono la cellulite.
Insomma, alla Parafarmacia Benedini è possibile trovare qualsiasi prodotto adatto alle proprie esigenze!

 

 

esterno tnPARAFARMACIA BENEDINI
Via Pietro Mazza 59
27057 - Varzi (PV)
Tel. 0383.545132

 

 

 

 

ORARI
Dal martedi al sabato
dalle ore 9,30 alle 12,30
dalle ore 16,00 alle 19,30

 

 

 

scaffale10

 

scaffale6

 

scaffale2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings