Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE - Recupera energia, ritrova l'armonia e regalati bellezza

nuova vetrina2 tnVOGHERA -  Dopo le feste e qualche abuso alimentare, è d’obbligo dedicare il mese di febbraio al recupero dell’energia fisica e il primo step è DEPURARE il nostro corpo. Esistono tanti integratori che, grazie alle proprietà di alcune piante o frutti, consentono di eliminare le tossine.

 

PREZZI A PORTATA DI TUTTI

 

Non approfittare delle promozioni in corso presso Parafarm, significa non volersi bene perché i prezzi sono davvero anuova vetrina5 tn portata di tutti. La vasta gamma di prodotti, consente inoltre di ottenere risultati fondamentali per le donne: diminuzione della ritenzione idrica con miglioramento della cellulite.
Se siete stati vittime dell’influenza che ha colpito milioni di italiani, occorre utilizzare fermenti lattici per ripristinare la flora intestinale e integrare con complessi multivitaminici per recuperare energia. Anche in questo caso, puoi scegliere tra decine di prodotti, molti dei quali super scontati.

 

 

LE LAMPADE DI SALE

 

nuova vetrina3 tnPer chi soffre di problemi alle vie respiratorie e desidera rendere la propria abitazione ancora più accogliente, perché non provare i benefici delle lampade di sale dell’Himalaya? Non sono soltanto oggetti decorativi che illuminano la casa ma veri e propri deumidificatori naturali: il sale assorbe l’umidità, i cristalli di sale emanano ioni negativi e mantengono salubre l’ambiente mentre la luce arancione infonde armonia e benessere.

 

 

 

LE NUOVE LINEE PRIMAVERILI

 

Se ami te stesso e rispetti l’ambiente in cui vivi, regalati uno spazzolino da denti vegano: nessun estremismo soltantovetrina4 tn un nuovo modo di pensare all’igiene orale che potrai abbinare alla promozione del dentifricio vegano Emoform all’aloe verde e echinacea.
E dopo tutto questo, potrai scegliere tra le nuove linee primaverili di Nuxe, Occitane e Avene per coccolare il viso e il corpo…e magari approfittare degli ultimi “pezzi”, creme e profumi, di queste aziende francesi leader nel mondo e presenti soltanto nelle migliori SPA.
Stare bene, essere in forma e naturalmente belle non è un lusso per poche ma un traguardo che tutte possiamo raggiungere, uomini compresi perché Parafarm pensa anche a loro con infinite proposte.

 

PARAFARMACIA PARAFARM

Dott.ssa Carla Murelli
Via Emilia 83 (angolo via Grattoni)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.649438
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI

Dal lunedi al sabato
dalle 9,00 alle 13,00
dalle 15,00 alle 19,30

 

vetrina nuova verticale

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings