Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SALUTE E BENESSERE - Da Parigi soffermandosi in Provenza: 3 aziende leader a due passi da casa tua

negozio esterno tnVOGHERA - Tante idee regalo a “prezzi piccoli”, confezioni originali alla portata di tutti per donare qualcosa che Vi farà ricordare a chi le riceverà. E' questo il grande regalo per l'imminente Natale della Parafarmacia Parafarm di via Emilia (angolo via Grattoni).

 

PRODOTTI ELEGANTI A PREZZI CONCORRENZIALI

 

Nuxe ti offre il prodigio della natura e una sensorialità assoluta in tutti i suoi prodotti perché ogni donna ènuxe2 tn speciale. Creme per il viso e il corpo, il miracoloso olio che ha reso famosa l’azienda ma anche la linea pensata per l’uomo che, coi suoi cofanetti, sarà un pensiero molto gradito da colui che ama l’eccellenza.

Occitane en Provence ha creato tanti prodotti mirati per la donna e l’uomo: creme per una bellezza unica e luminosa, profumi ispirati alla natura e confezioni estremamente eleganti che catturano gli occhi e invitano alla prova.

occitane tnUn pensiero raffinato è rappresentato dalle candele e lanterne profumate che Nuxe e Occitane propongono per creare un ambiente più accogliente.

Mathilde M. leader nelle profumazioni d’ambiente: una produzione tutta francese che coniuga l’altissima qualità col piacere assoluto dei sensi e la sapienza dei maestri profumieri di Grasse, in Provenza.

Regalare e regalarsi il top non sarà più “per pochi” grazie alla possibilità di scegliere tra le tante combinazioni proposte: per il Natale ma anche per il pensiero dell’ultimo minuto o semplicemente per coccolarsi, entra e scopri la Francia, senza dimenticare che potrai trovare le ultime tendenze dei diffusori essenze anche per auto e ufficio come il simpatico Hero.

 

PARAFARMACIA PARAFARM

Dott.ssa Carla Murelli
Via Emilia 83 (angolo via Grattoni)
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.649438
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI (Dicembre)

Dal lunedi al sabato
dalle 9,00 alle 13,00
dalle 15,00 alle 19,30
Aperto anche alla DOMENICA
compreso il 24 dicembre

 

vetrina2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings