Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE BENESSERE E SALUTE - Al Centro Medico Viqueria due giorni di salute gratuita

testaVOGHERA - Il regalo più grande che una persona si possa fare è la salute per questo anche a Dicembre il Centro Medico Viqueria di via Matteotti organizza due giornate di Valutazione Posturale Osteopatica gratuita. Le giornate si svolgeranno martedì 5 e martedì 12 Dicembre dalle 16 alle 19 ( la durata della valutazione è di circa 20 minuti ) e sono rivolte a neonati, bambini, donne in gravidanza e adulti.

 

UN PROBLEMA COMUNE A TANTE PERSONE

 

La Postura è lo schema corporeo che il nostro corpo riesce a
costruire per adattarsi al meglio alle continue attività quotidiane. La postura corretta standardizzata, uguale per tutti,piedi non può esistere; l'osteopatia lavora sugli aspetti funzionali e sulla capacità di adattamento. Sono numerosi i fattori che influiscono sulla determinazione della postura oltre alla componente muscolo-scheletrica- per esempio
masticazione, alterazioni visive, appoggio plantare, traumi etc - L'Osteopata considera il corpo come un' unità e, tramite un approcio manuale, valuta l'impatto che ogni fattore genera sulla postura, e più in generale, sul corretto funzionamento del corpo.

Per prenotare la valutazione posturale è possibile contattare il Centro medico Viqueria al numero: 0383-212647 o tramite mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La partecipazione è libera e gratuita fino ad eseurimento posti – previo appuntamento.

 

LOGOCENTRO MEDICO VIQUERIA
Via Matteotti 40
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.212647
Web: centromedicoviqueria.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

INGRESSO

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings