Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - A VOGHERA LA PROVA COSTUME SI SUPERA DA CARMEN ESTETICA

prova costumeVOGHERA - La parola d'ordine dell'estate 2017 per superare la prova costume è "pressoterapia". A Voghera, per fortuna, nessuno ha paura della prova costume perchè basta andare da Carmen Estetica in via Gabetta.

 

SI SUPERA ANCHE LA PROVA SALUTE

 

La pressoterapia, se applicata alle gambe e all'addome, consente di superare a pieni voti la prova costume, regalando una forma splendida in vista delle vacanze estive.
Sottoporsi alla pressoterapia, però, significa anche migliorare il proprio stato di salute, perchè si tratta di un trattamento medico ed estetico che migliora anche il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

 

LA LUCE PULSATA PER UN PERFETTO LOOK ESTETICO

 

Da Carmen Estetica, per avere un effetto splendente anche dal punto di vista estetico, è inoltreluce pulsata tn possibile sottoporsi al trattamento di luce pulsata grazie al rivoluzionario sistema di epilazione "Etoile", che elimina i peli superflui in modo ancora più rapido e indolore e garantisce un effetto migliore anche in tema di ricrescita. Con questo sistema innovativo è possibile trattare vaste zone del corpo in pochissimo tempo, ottenendo un ottimo risultato dopo poche sedute.

 

 

 

ESTETICA CARMEN
Via Gabetta 12
27058 - Voghera (PV)
Facebook: https://www.facebook.com/estetica.carmen.7

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings