Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - FIOR DI PELLE, e' sempre tempo per incontrare il benessere

logo tnSALICE TERME - Non si è mai troppo giovani o troppo vecchi per incontrare il benessere! E' bello aver cura del nostro corpo ad ogni età! E la soluzione giusta è "A fior di pelle" a Salice Terme.

L'estetica eubiotica praticata nel centro Fior di pelle segue la filosofia dei prodotti naturali, le creme e gli oli essenziali usati per i trattamenti hanno alla base principi attivi assimilabili dal nostro corpo, vitamine ed enzimi naturali e non conservanti!  I trattamenti  rispettano l'equilibrio e l'armonia della persona in ogni sua parte,  non è l'estetica classica che conosciamo tutti, ma un  vero percorso di benessere e relax nella massima naturalezza.

immagine2

immagine1

 

 

 

 IN ESCLUSIVA PER VOI DA FIOR DI PELLE:

TRATTAMENTO CORPO CALCO


Massaggio con oli essenziali total body + calco rimodellante (2 ore trattamento).
Altamente efficace contro la cellulite e adiposità localizzate, favorisce l'aumento della temperatura interna nella parte problematica del corpo,  il maggior afflusso di sangue e  conseguente aumento del metabolismo smaltisce le tossine favorendo la circolazione e l'effetto liposcultura snellente.

immagine4

 

 

 

 

 SPECIALE PULIZIA DEL VISO
Profonda pulizia del viso effettuata con burro vitaminico (non vaporizzatore, non invasivo , senza schiacciamenti) della durata di un' ora. Rispetta il PH della pelle e pulisce in profondità!

 

immagine5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALTRI TRATTAMENTI A FIOR DI PELLE

 

immagine3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A FIORI DI PELLE
MASSIMA PRIVACY, SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
VIA E.GENNARO 15 Salice Terme 339.4126616

 

immagine6

 

immagine7

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings