Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 18 Dicembre 2013 08:53

REDAZIONALE - Oro vecchio? Non sai cosa farne?

Pagamento in contantibackoro2 tn

VOGHERA Backoro non è un negozio come tutti gli altri. Perché Backoro, l’oro vecchio, te lo paga in contanti dopo un’attenta valutazione. Non solo, una stima corredata da preventivo gratuito e dall’assoluta riservatezza sulle operazioni.

 

 

 

PUNTIAMO ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE - "La nostra serietà e competenza, la grande passione per questo lavoro, la professionalità che utilizziamo in ogni trattativa, hanno contribuito a creare tra i nostri clienti un continuo e crescente passaparola che in un anno ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nel settore e ci ha spinti ad aprire nuove sedi - spiegano i titolari -  Non ci atteniamo a disposizioni aziendali "standardizzate" ma offriamo alla nostra clientela servizi personalizzati in base alle proprie esigenze. La soddisfazione del cliente è la nostra prima priorità. Operiamo con onestà, riservatezza e trasparenza in tutte le operazioni svolte".

COSA COMPRA BACKORO – Backoro valuta e compra, pagando in contanti, bracciali, ciondoli, orecchini (anche rotti o spaiati), anelli, collane, orologi in oro,  leghe dentali. Il preventivo è gratuito ed è anche possibile chiedere delle valutazioni a domicilio. Backoro, la nuova frontiera dell’acquisto dell’oro.

APERTI A DICEMBRE SINO AL 24 -12
ORARI  9.30-12.30  16-19.30


BACK-ORO CASTEGGIO
Via Anselmi 30
Tel. 0383.82038
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     
            
      
BACK-ORO RIVANAZZANO TERME
Piazza Cornaggia 43
Tel. 0383.933453
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings