Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 27 Ottobre 2013 13:22

LETTERE AL DIRETTORE - Quei chiacchieroni dell'emeroteca

Lo sfogo di un lettore

VOGHERA Riceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera di un nostro lettore, che si lamenta del comportamento di alcune persone che frequentano l'emeroteca di Voghera. Ecco il suo sfogo.

Egr. Direttore,

Il Comune di Voghera ha istituito una ottima emeroteca dove chi vuole consultare vari giornali può farlo gratuitamente. Purtroppo essa è frequentata anche da maleducati (MOLTO MALEDUCATI) che parlano a voce alta di affari loro personali e commentano gli articoli di giornale con veemenza senza curarsi degli altri.
Faccio presente che il personale lì preposto, e li ho visti io, molte volte ha ripreso questi disturbatori, ma una volta usciti gli addetti hanno tranquillamente ripreso le loro discussioni (oggi per esempio parlavano della differenza tra corvi, cornacchie, ecc. al che io mi sono alzato, li ho ringraziati per la lezione di ornitologia, e ho detto loro che me ne andavo così da non disturbarli nelle loro discussioni.)
Scusi lo sfogo e con la speranza che si possa fare qualcosa per impedire l’accesso a questi maleducati Le porgo i miei più ossequiosi saluti.

Natalino PALTINERI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings