Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 21 Giugno 2013 14:06

REDAZIONALE - Dall'Oltrepo i battelli che solcano i mari del mondo

maggom team tnMaggom, eccellenza della progettazione nautica

CASEI GEROLA Ci sono “gommoni” che a prima vista sono delle vere e proprie opere d’arte, magie di ingegneria nautica. Se ne vedete uno, molto probabilmente arriva dallo stabilimento Maggom di Casei Gerola, azienda specializzata nella realizzazione di battelli pneumatici.

 

La Maggom, guidata dall’imprenditore brasiliano Osmar Ramiro, ha un’esperienza ventennale nella lavorazione di gommoni in tessuto hypalon neoprene, che viene condotta anche con la modellazione tridimensionale del tubolare chiuso attraverso l’utilizzo delle moderne tecnologie per poi passare allo sviluppo attraverso l’utilizzo di fomule matematiche, la creazione di alta fattura artigianale e l’elevata competenza tecnica di uno staff di professionisti che garantisce sicurezza e affidabilità.
La Maggom non si occupa solo della produzione di gommoni, ma anche della sostituzione, della riparazione e della vendita degli stessi.
Le creazioni della Maggom, partendo dal laboratorio industriale di Casei Gerola, hanno già raggiunto tutto il mondo: dal Brasile all’Olanda, dalla Francia alla Russia, passando per l’Algeria, il Kenya e il Giappone.
L’abbinamento fra artigianato e tecnologia rende i prodotti nautici di Maggom davvero unici e ricercati nel mondo, consentendo ai potenziali clienti di essere seguiti dall’inizio alla fine del progetto, prima di solcare i mari del mondo sopra uno splendido gommone che prima di toccare l’acqua ha viaggiato fra le colline dell’Oltrepo Pavese.


MAGGOM di Osmar Ramiro
Via Aldo Moro 9
27050 – Casei Gerola (PV)
Tel e Fax: 0383.1914612
Info: www.maggom.it

 

barca

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings