Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 02 Giugno 2013 09:07

REDAZIONALE - Asilo Cairoli, tutto pronto per i centri estivi

volantino estate 2013 tnSi inizia il 10 giugno

VOGHERA E' tutto pronto all'Asilo Cairoli di via Fanti d'Italia per l'inizio dei centri estivi 2013, con la tradizionale iniziativa dal titolo "Estate con noi", che prevede davvero tante opportunità per bambini e famiglie a partire dal prossimo 10 giugno e fino al mese di settembre.

 

C'E' ANCHE LO SCONTO FRATELLI - I centri estivi prenderanno il via il 10 giugno e si protrarranno fino al 10 settembre (escluso il periodo dal 10 al 18 agosto). Il costo è di 120 euro e prevede uno "sconto fratelli". Tante le iniziative in calendario per questi centri estivi, sia per i bambini del nido e della materna (0/3 e 3/6 anni), sia per tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni che vogliono partecipare. Per i bambini fino a 6 anni ci saranno i laboratori di floricultura, di manipolazione della creta, di creazione delle candele, decorazione tessuti, mosaici pasta di sale e anche tanta animazione. Ricco anche il calendario dei ragazzi, con attività sportive (basket, pallavolo, badminton), giochi di squadra, calcetto, pallamano e tiro alla fune. In programma anche diverse gite.

 

L'ASILO CAIROLI ADERISCE ALLA FILIERA DELLA CONCILIAZIONE - Anche l'asilo Cairoli di via Fanti d'Italia, la struttura privata più grande presente in città, aderisce alla cosiddetta "Filiera di Conciliazione", ovvero un'iniziativa varata da Regione Lombardia (assessorato alla Famiglia e Solidarietà Sociale), che prevede un rimborso di 200 euro al mese (per un massimo di 8 mesi) per le famiglie che iscrivono i loro figli all'asilo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings