Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 17 Maggio 2013 14:03

REDAZIONALE - Idea Casa & Ceramica, grande successo in Fiera

Negozio di arredo bagni nell'area espositivastand2 tn

VOGHERA Ha riscosso grande successo lo stand di Idea Casa & Ceramica, presente nell’area espositori della 631esima Fiera dell’Ascensione di Voghera. I tanti visitatori hanno potuto apprezzare i prodotti di questa nuova realtà che opera nel settore dell’arredobagno e dell’edilizia.

 

“Sono molto soddisfatto della nostra presenza alla Fiera dell’Ascensione – racconta Andrea Camerini, titolare di Idea Casa & Ceramica – ho avuto modo di far conoscere ai visitatori i nostri prodotti e soprattutto la nostra grande offerta. Facendo spesa nel nostro negozio, infatti, è possibile essere omaggiati di un soggiorno di 7 giorni per 4 persone in una località a scelta”.
Idea Casa & Ceramica è un nuovo negozio in via Zanardi a Voghera che si occupa di  fornire a prezzi altamente concorrenziali del materiale di grande qualità per l’arredo bagno, piastrelle da rivestimento piastrelle da pavimento, pavimentazioni da esterno e gli accessori della casa, oltre che del materiale di edilizia tecnica.
Idea Casa & Ceramica rappresenta un punto di riferimento non solo dell’arredobagno, ma anche per mobili, rubinetteria, rivestimenti, piastrelle e materiale di edilizia tecnica”. Non solo, anche autobloccanti per esterno e stufe a pellet. Inoltre Ideal Casa realizza anche progetti su misura a preventivi gratuiti per i clienti che hanno ogni tipo di esigenza.

Idea Casa & Ceramica
Via Zanardi Bonfiglio
27058 – Voghera (PV)

sede

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings