Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 07 Maggio 2013 08:41

REDAZIONALE - Non stai sognando! Qui il lusso è a portata di tutti!

intro tnHappy Hour e grigliata a Villa Necchi

GAMBOLO Alla fidanzata, alla moglie o anche ad un gruppo di amici non dirà mai quanto ha speso, nemmeno sotto tortura. Ha organizzato un aperitivo e una grigliata in una storica dimora da sogno e tutti lo guardano stupiti e gli rivolgono un sorriso anche quando dice: “La prossima volta tocca a voi offrire…”.

 

 

Villa Necchi alla Portalupa è una storica e prestigiosa dimora storicaterrazza tn recentemente restaurata e diventata Location per Eventi servizio di Ospitalità con camere di raffinata eleganza. Un lusso che ora è a portata di tutti, perché i proprietari hanno deciso, in via eccezionale, di lanciare due importanti iniziative, per consentire a tutti di coniugare la signorilità di Villa Necchi con la tradizione dei cibi locali, preparati nella classica grigliata e l’appuntamento ormai immancabile dell’Happy Hour. Al bancone del bar o al giardino di casa ci sono invece una suggestiva terrazza per l’aperitivo e l’affascinante parco della Villa per una grigliata indimenticabile.


L’Aperitivo alla griglia è un appuntamento davvero originale. Tutte le domeniche dei mesi di maggio e giugno e a grande richiesta luglio e settembre, con soli 10 euro, è possibile sorseggiare un rinfrescante long drink, un ottimo vino o un buon cocktail nella terrazza di Villa Necchi, gustando alcune prelibatezze rigorosamente cucinate alla griglia. E dopo un aperitivo in terrazza cosa c’è di meglio di una grigliata di carne, formaggi e verdure (oppure per i vegetariani anche un menù a tema), un dolce dessert e un buon caffè finale. Il tutto a 26 euro.

Grazie a queste due splendide iniziative ora sognare non è più un sogno!

 VILLA NECCHI ALLA PORTALUPA
27025 – Molino d’Isella di Gambolò (PV)
Tel. 0381.092601 – Mob. 346.5879663
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito: www.villanecchi.it

villa necchi 1

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings