Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 03 Dicembre 2012 09:38

REDAZIONALE - A Voghera c'è un posto dove è Natale tutto l'anno

mister_acqua_natale2012_tnOra Aemme gioca la sua "card"


VOGHERA Fidelizzare i propri clienti e cercarne di nuovi con allettanti agevolazioni e la professionalità del servizio offerto è un po’ il segreto del marketing. Ed è proprio con questo spirito che Aemme propone un’apposita “Card”, la cui validità, al di là dell’offerta natalizia, durerà tutto l’anno.

 

 

 

 

TANTI I SERVIZI OFFERTI – Il Negozio “Aemme” di via Garibaldi a Voghera è il punto di riferimento cittadino nel settore del trattamento dell’acqua. Mister Acqua, il simpatico testimonial del punto vendita, è il protagonista della nuova “Mister Acqua Card”, ma è anche l’emblema di una serie di servizi altamente professionali che il negozio è in grado di offrire.  Puoi rivolgerti qui per la manutenzione o la riparazione del tuo impianto in quanto è centro assistenza addolcitori e depuratori domestici, con una vasta gamma di filtri, ricambi e prodotti specifici. Vi si trovano ricariche di bombole di CO2 per gasatori e comodi sacchetti di sale per addolcitori nel formato da 10 kg con servizio di consegna a domicilio. Oltre che da un punto di vista di servizio al cliente, l’intento della titolare è anche quello di promuovere la cultura di una migliore qualità di vita; questo concetto dev’essere inteso come scelta per la salute, come scelta per il rispetto dell’ambiente, e anche come scelta per un risparmio economico, attraverso comportamenti virtuosi nei confronti di un bene prezioso com’è l’acqua

Grazie a questo COUPON, poteri usufruire di molte agevolazioni e di un trattamento speciale. Cosa aspettate? Cliccate col pulsante destro del Mouse e salvate l’immagine. Poi stampatela e correte da Mister Acqua (A Voghera in via Garibaldi 163). Vedrete che sorpese ci saranno per Voi!!!

 

 

mister_acqua_natale2012


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings