Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 30 Novembre 2012 17:34

REDAZIONALE - All'asilo Cairoli non c'è nessuno che fa una... piega

stireria_cairoli_tnC'è il nuovo servizio di stireria


VOGHERA Dopo Sos Tata e tante altre idee innovative, dall’Asilo Cairoli arriva un’altra originale ed interessante iniziativa, ovvero “La Stireria Cairoli”. Un nuovo servizio recentemente nato all’interno della struttura, del quale tutti potranno usufruire.

 

 

 

 

STIREREMO NOI AL VOSTRO POSTO – “Il cesto del tuo bucato: stirato, rammendato e sistemato”. Con questo slogan l’asilo Cairoli di via Fanti d’Italia ha dato il via alla nuova iniziativa che prevede un servizio completo alle mamme, ma anche ai single ed a tutti coloro che magari hanno poco tempo a disposizione per stirare. “Il servizio è dedicato senza dubbio alle mamme, che al ritorno dall’asilo con il proprio figlio possono trovare tutti i loro capi stirati – spiega la responsabile Cinzia Alu – E’ dedicato però anche ai single e specialmente ai maschi che hanno qualche difficoltà a stirare le camicie ad esempio o più in generale a tutti coloro che hanno un grande quantitativo di bucato da stirare”. Stirare una cesta mista di bucato (peso 1 chilogrammo) costerà 4 euro e 50 mentre con un euro e 50 la camicia ci verrà restituita senza una piega. All’asilo Cairoli si effettuato anche riparazioni e orli. La grande promozione di dicembre prevede 10 camicie più una gratis al costo di 15 euro.


GLI ALTRI SERVIZI – L’asilo Cairoli di via Fanti d’Italia è il più grande asilo privato della città anche per via di tutti i servizi che fornisce. Si va dalla baby sitter a domicilio 24 ore su 24 alla consulenza psicologica e pediatrica fino al corso di supporto per i genitori. La struttura, inoltre, ha orari molto flessibili (dalle 7 all 19), personale qualificato, un ampio parcheggio esterno e una cucina interna. Infine da qualche tempo l’asilo Cairoli fornisce anche servizio di Baby Sitting per intrattenere i bambini durante ogni tipo di evento o cerimonia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings