Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 13 Novembre 2012 16:59

REDAZIONALE - Dal 23 al 26 Novembre torna In Vetrina per Natale

sponsor_tnScaricate il coupon da VST


PAVIA Fatevi ritrarre nello scenario innevato del villaggio Santa Klaus di Pavia, dal 23 al 26 novembre, sul palcoscenico sfavillante della fiera “In vetrina per Natale”che festeggia il suo 17° anno al palazzo Esposizioni di piazzale Europa.

 

 

 

 

La fiera clou delle festività pavesi è riuscita a reinventarsi ogni anno, ponendo all’attenzione del suo pubblico tante nuove idee regalo sempre al passo coi tempi. Troverete il magico scenario del villaggio di Santa Klaus dove i piccoli visitatori potranno farsi ritrarre ed avere in omaggio la foto ricordo del loro incontro con le renne, i piccoli animali del bosco e naturalmente Babbo Natale. Questa suggestiva e calda atmosfera natalizia è resa ancor più magica grazie al partner di sempre Viridea.
“La partnership con In Vetrina per Natale rappresenta per noi un momento di grande importanza che ci consente di portare la Magia del Natale Viridea anche al di fuori dei nostri Garden Center, collaborando attivamente con le altre realtà del territorio – commenta Luca Pelliciari, responsabile comunicazione Viridea – Attraverso il contributo del Garden Center di San Martino Siccomario ci occuperemo quest’anno di realizzare una scenografia fiabesca per il Salone di Santa Klaus: un paesaggio innevato con abeti e cuccioli del bosco… animati”.
L’evento sarà suddiviso in tre aree espositive: il salone Santa Klaus, il salone del regalo e il salone del gusto, che offrono con largo anticipo idee originali per i doni di Natale.
Infatti il salone del regalo propone artgianato, bigiotteria, abbigliamento, accessori moda, beauty e profumeria, accessori per la casa, giocattoli, tv, libri, addobbi natalizi e molto altro ancora.
In Vetrina per Natale, come sempre, è anche un ricco carnet di proposte gastronomiche, che spaziano dai prodotti tipici dei nostri territori alle specialità di ogni regione d’Italia che offrono l’opportunità di degustarli e acquistarli direttamente in fiera per arricchire il tuo pranzo di Natale. Per conoscere in anteprima il mondo di In Vetrina per Natale visitate il sito internet www.invetrinapernatale.com e seguiteci su Facebook e Twitter.

Vi aspettiamo da Venerdi 23 a Lunedi 26 novembre, nei seguenti orari di apertura della fiera:

Venerdi 23 dalle 18,00 alle 23,00
Sabato 24 dalle 15,00 alle 24,00
Domenica 25 dalle 10,00 alle 23,00
Lunedi 26 dalle 15,00 alle 22,00
INGRESSO GRATUITO FINO A 12 ANNI

 

coupon

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings