Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 16 Luglio 2012 09:27

BASSANO ARREDA la casa dei tuoi sogni, da oggi, non è più un sogno

La qualità al giusto prezzo è il nostro segreto per il successoingresso_bassano_tn


RIVANAZZANO TERME Classico e moderno, qualità e giusto prezzo, professionalità ed esperienza artigianale. Chi è alla ricerca di un mobile, di una cucina, di un arredo completo e di tutto ciò che può rendere più bella la propria casa non può non fare tappa da Bassano Arreda.

 

 

 

L’esperienza dei titolari e la professionalità dei collaboratori garantisce prima di tutto un servizio completo pre e post vendita. Nulla è lasciato al caso: a partire dal preventivo personalizzato gratuito, dal sopralluogo presso la vostra abitazione per valutare insieme le migliori soluzioni d'arredo sino ad un montaggio eseguito da personale qualificato per un risultato finale perfetto. Bassano Arreda propone cucine moderne o artigianali su misura, divani, letti, armadi e soprammobili con finiture di grande qualità grazie alla collaborazione con aziende storiche e tutt’ora leader del mercato come Lube, Europeo, Permaflex e altre ancora.
Se il mobile ha un cuore, da Bassano Arreda potrete sentirne le pulsazioni ed il calore;  un ambiente confortevole ed un ampio parcheggio vi accoglieranno per realizzare la casa dei vostri sogni…


Bassano Arreda srl
Viale Europa 39
27055 – Rivanazzano Terme (PV)
Tel/Fax: 0383 93233
Sito – www.bassanoarreda.com
Email – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

cucina_bassano

 

 

 

 

 

 

 

 

salotto_bassano

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings