Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 12 Luglio 2012 10:53

REDAZIONALE - CLASTIFIN: Perché Scegliere I Nostri Servizi?

lnk-clastfinCosti e trasparenza sono molto chiari


CASTEGGIO Semplificazione, imparzialità, trasparenza, diversificazione e risparmio. Questi confermano i titolari del gruppo CLASTIFIN  sono gli elementi vincenti che determinano la crescita della nostra società. Infatti, se i mutui richiesti in banca sono diminuiti, quelli distribuiti attraverso la rete di agenti in attività finanziaria costantemente presente presso i nostri uffici sono invece aumentati. Il settore mostra, quindi un trend di crescita con un grande potenziale per il futuro.

 

 

 

Presso di noi è possibile confrontare, in modo estremamente semplice, più offerte in pochi minuti. I clienti non sono tutti uguali quindi i prodotti vengono misurati sulle reali necessità del futuro mutuatario che ha la possibilità di leggersi, i fogli informativi con tutti i costi e le condizioni dei diversi istituti di credito ancor prima della richiesta, senza il bisogno di passare in banca. È così più semplice risparmiare qualche punto percentuale sui tassi di interesse del finanziamento facendoci consigliare in modo imparziale il prodotto migliore tra tanti.


Da una nostra analisi, relativa a richieste di mutuo ricevute, in cui abbiamo evidenziato finalità, profilo dei richiedenti, tipologia di prodotto richiesto, tasso e durata, emerge che la percentuale maggiore di richieste arriva per l’acquisto della prima casa ma i nostri clienti hanno anche necessità di finanziamenti per la costruzione / ristrutturazione dell’immobile o addirittura per la sostituzione del loro attuale mutuo con aggiunta di liquidità, magari per estinguere più prestiti in corso. La casa continua ad essere un punto di riferimento importante per le famiglie e poter avere presso i nostri uffici la possibilità di confrontare in maniera estremamente semplice più offerte, in pochi minuti e con una risposta immediata e imparziale, aiuta sicuramente chi è alla ricerca del mutuo più adatto alle proprie esigenze.


La trasparenza viene fornita dalle schede informative di ogni prodotto e i costi sono visibili in anteprima. L’aiuto di un agente in attività finanziaria costantemente presente presso la società CLASTIFIN permette al cliente oltre che di scegliere il prodotto migliore, di variare o modificare la proposta con facilità, nel caso di necessità immediate tipo imminente data del rogito o offerte da prendere al volo.


Semplificazione, imparzialità, trasparenza, diversificazione e risparmio. Questi sono gli elementi vincenti che  determinano la crescita della nostra società nel settore dei servizi.


Per maggiori informazioni è possibile comodamente da casa o dall’ufficio consultare il nostro sito internet www.clastifin.it, scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure senza impegno fissare un appuntamento presso la nostra sede di Casteggio aperta tutti i giorni anche il sabato e la domenica mattina chiamando lo 0383/212673.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings