Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 07 Maggio 2012 08:46

REDAZIONALE - Fate un incidente? C'è comunque una buona notizia...

GLASSNET (click to enlarge)Glassnet, azienda leader a Voghera


VOGHERA Adesso anche Glassnet potrà giocare ad armi pari con i proprio avversari. Tralasciando questa metafora calcistica, i professionisti che lavorano al centro del parabrezza di via Piacenza hanno accolto con entusiasmo l’abolizione del comma 2 dell’articolo 29 del decreto liberalizzazioni.

 

 

 

 

ADESSO CAMBIA TUTTO – Ora il vetro della tua auto potrai farlo riparare dove ti conviene di più. Dove il lavoro viene fatto da professionisti a prezzi altamente concorrenziali. La norma precedente, contenuta nel decreto “Salvaitalia”, prevedeva, in presenza di un incidente automobilistico, un taglio del 30% dell’importo rimborsato dall’assicurazione nel caso in cui il cliente avesse deciso di far riparare l’auto dal proprio carrozziere di fiducia. Questa era chiaramente una norma lesiva della concorrenza e della libertà di scelta del cittadino danneggiato. In pratica gli automobilisti non sarebbero più stati liberi  di farsi riparare l’auto dall’officina di loro fiducia e non sarebbero più stati liberi di scegliere di essere risarciti in denaro, perché in entrambi i casi  avrebbero perso il 30% dell’importo del risarcimento. Oggi, grazie al voto della Commissione Industria, sollecitato dalle tre principali associazioni di settore, consente ai cittadini di effettuare una libera scelta rispetto alle modalità di risarcimento in caso di incidente automobilistico.


ORA SI PUO’ SCEGLIERE –
Adesso il cittadino può scegliere liberamente. Può recarsi dai migliori professionisti del settore, senza perdere il risarcimento del 30%. Ed a Voghera il meglio si chiama “Glassnet”, un team di professionisti che già prima riusciva a coniugare la qualità del lavoro con la concorrenzialità del prezzo. Oggi la situazione è ancora migliore. E Glassnet è pronto ad accogliervi, coccolarvi e risolvere i vostri problemi con ancora maggior entusiasmo.

 

GLASSNET Snc - Il centro del parabrezza
Via Piacenza 14 - 27058 Voghera
Tel: 0383 641641 - Fax: 0383 365733
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings