VOGHERA Un giorno. Tanto basta oggi per cambiare le gomme della propria auto. A patto di recarsi presso il centro GammaGomme di via Pascoli 38. Un’officina gestita da uno staff di giovani esperti guidati da Pietro Pagnoni e accomunati dalla passione per le auto, le moto ed i motori in generale.
Da questa passione deriva l’impegno del loro lavoro. Offrire al cliente sempre il meglio, a prezzi altamente concorrenziali grazie alla ormai consolidata collaborazione con case produttrici nazionali. E inoltre, la velocità del lavoro. Basta aspettare giorni per cambiare un “treno di gomme”, oggi si fa tutto in giornata. Dagli scooter ai Suv. Bastano un paio d’ore e certamente, in questo periodo in cui si devono cambiare le gomme termiche è una comodità non da poco.
GammaGomme sta inoltre per ampliare ulteriormente la sua sede di via Pascoli, già dotata di un comodo parcheggio e di una reception al servizio del cliente. “Per quanto ci riguarda non temiamo molto la concorrenza della Cina perché i nostri prodotti sono di alta qualità e riusciamo a venderli a prezzi altamente concorrenziali – spiega Pietro Pagnoni – Inoltre c’è anche il rapporto personale con il cliente che, in questa epoca di globalizzazione, è sempre molto importante”.