Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 30 Marzo 2012 12:32

REDAZIONALE - Con AEMME la tua casa è iin buone mani

Vasca con piatra (click to enlarge)Una ditta giovane e dinamica


VOGHERA Giovani e dinamici. I titolari della ditta Aemme Impianti di via Garibaldi 163 sono in grado di fornire un servizio completo, avendo maturato esperienza e professionalità nel campo della termoidraulica. Grazie alla filosofia del loro lavoro, il cliente diventa un amico, da seguire con la massima attenzione.

 

 

 

Molto attenti alle esigenze di chi si rivolge a loro, Aemme segue il clienti passo per passo con professionalità, competenza e qualità, anche grazie alla collaborazione con altri artigiani cittadini con l’obiettivo finale di fornire soluzioni “chiavi in mano” per opere di ristrutturazione, ampliamento e adeguamenti.
Aemme Impianti ha un ampio novero di intervento: si va dagli impianti sanitari a quelli di riscaldamento (tradizionali ed a pavimento), dall’installazione di termo camini e termo stufe a pellet fino alla realizzazione di cann fumarie e messa a norma di quelle esistenti. Aemme Impianti si occupa anche di climatizzazione e condizionamento, di trattamento acqua (addolcitori, depuratori domestici, impianti ad osmosi inversa) e di impianti di irrigazione automatica. Anche i servizi che questo dinamico staff di giovani è in grado di offrire è molto completo. Preventivo e sopralluogo gratuito, assistenza post-installazione, supporto termotecnico qualificato, consulenza per l’ottimizzazione energetica, termo arredo e radiatori personalizzati, piastre radianti ad irraggiamento a bassa temperatura completamente personalizzabili, certificazioni e dichiarazioni di conformità.
Insomma, con Aemme Impianti metti al tua casa davvero in buone mani!

 

AEMME IMPIANTI

Via Garibaldi 163 - Voghera (tel. 0383.1911546)

 

* Articolo a pagamento

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings