Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 01 Gennaio 2011 18:14

VOGHERA - Capodanno abbastanza tranquillo per i volontari Cri

VOLONTARI (click ti enlarge)L'ambulanza è uscita poche volte


VOGHERA E’ stato un Capodanno abbastanza tranquillo quello trascorso dai medici e dai volontari della Croce Rossa di Voghera. Pochi gli interventi, anche se quelli urgenti sono stati proprio a ridosso della mezzanotte con le ambulanze che uscivano dalla sede di via Carlo Emanuele.

 

 

NON E’ STATO quindi facile fare un vero e proprio brindisi allo scoccare della mezzanotte ma comunque, come capita tutti gli anni, i volontari della CroceMassimiliano MICHELON (click to enlarge) rossa hanno comunque trascorso un capodanno in compagnia. Riguardo alle uscite un solo decesso, di un 97enne che è deceduto mentre era in casa con familiari e parenti. Per il resto quest’anno non si sono verificati gli incidenti “tipici” del capodanno, come gli incidenti ed i ferimenti dovuto allo scoppio dei botti.

FRA I VOLONTARI presenti la notte di Capodanno nella sezione vogherese della Croce rossa c’erano Davide Montini, Federica Albini, Massimiliano Ratto, Roberto Callegari, Nicolò Callegari, Monica Berisonzi, Maurizio Pagella, Tiziana Castelluzzo, Barbara Sforzini, Federico Fregosi e Massimiliano Michelon. Dovevano essere presenti anche Giancarlo Destefani e Alessandro Pagella, ma hanno dovuto rinunciare a causa della febbre. A questi volontari va il ringraziamento di tutti i vogheresi che, grazie a loro, anche a Capodanno si sono sentiti un po’ più sicuri.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings