Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 22 Maggio 2010 16:06

SALICE TERME - In arrivo Raz Degan

Il 1 giugno il modello sarà ospite alla BucaRAZ DEGAN

Salice Terme - Lo staff de “Il parco di Salice Terme” sta organizzando la serata più elettrizzante di inizio estate: martedì 1 giugno, nella cornice notturna del grande polmone verde salicese ed in particolare nello spazio aperto del locale La Buca, sarà protagonista il fascino di Raz Degan.


Reduce dalla trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”, il modello di origine israeliana arriverà in Oltrepo per dare il via alla tanto attesa stagione turistica nella località termale. Volto noto al piccolo schermo per aver partecipato ad alcuni spot pubblicitari di successo, Raz Degan si è dato ultimamente anche al cinema vestendo il ruolo del giovane Alberto da Giussano nel film “Barbarossa”, uscito nelle sale italiane nell’ottobre 2009 per la regia di Renzo Martinelli.

Ad arricchire l’evento anche altri appuntamenti all’insegna della musica: presso l’anfiteatro, dance anni ’90 con il dj Marco Ravelli affiancato dal dj Antonio Viceversa. Nella terrazza sarà invece Francesco Pittaluga, dj e producer molto conosciuto dagli amanti delle discoteche, a ritmare la serata dei giovani e meno giovani che già attendono l’evento con trepidazione.

Federica Calizzano

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings