Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 22 Aprile 2010 21:29

CASTEGGIO- I prodotti dell'Oltrepò arrivano in Brasile

Grazie all'iniziativa di Casteggio Servizi la città di Casteggio e tutto l'Oltrepò Pavese saranno rappresentati con i loro prodotti enogastronomici a San Paolo del Brasile. Lunedì una delegazione nostrana partirà alla volta della capitale brasiliana con ricchi cesti, composti da salami, vini e caciotte della nostra terra (...)
 
L'interessante opportunità è nata dalla collaborazione di Promos, azienda speciale della Camera di Commercio di Milano per le attività internazionali; questa società si dedica infatti all'attività internazionale delle piccole e medie imprese milanesi, alle quali Promos fornisce servizi e strumenti avanzati per consentire al sistema economico imprenditoriale milanese di affrontare la sfida del mercato globale. Un'opportunità che per una volta viene "concessa" anche alla realtà oltrepadana.

«La nostra delegazione si unirà al gruppo che parte lunedì sera con degli interessanti gadget enogastronomici che ci permetteranno di far conoscere i nostri prodotti anche in un contesto geografico come quello brasiliano, altrimenti estraneo alle nostre prospettive» spiega il presidente di Casteggio Servizi, Piero Bonferoni. Il tutto mentre la società casteggiana vicina all'Ams Voghera già pensa all'organizzazione della nuova edizione di Oltrevini.
Alessio Alfretti
e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings