Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 13 Aprile 2024 17:49

VOGHERA - Asm Vendita si aggiudica la gara del gas e la scorta per i prossimi due anni

vesVOGHERA -  Per i clienti di Asm Vendita e Servizi, nel biennio 2024-2025, non ci sarà pericolo di interruzioni del servizio gas. Questo grazie alla società vogherese, che si è aggiudicata l'asta nazionale per lo stoccaggio del gas.

 

Grande soddisfazione in via Gramsci

Con l'aggiudicazione della gara per la capacità di stoccaggio, la società si è aggiudicata un quantitativo pari a 10 milioni di kilowattora, che consentirà sia di garantire maggior sicurezza e continuità nella fornitura, sia di proporre condizioni più vantaggiose ai clienti.

"L'aggiudicazione di questa gara è avvenuta alla presenza dei più grandi colossi nazionali e su una capacità richiesta di oltre 128 miliardi di kWh: questo ci da una grande soddisfazione - evidenzia Marco Azzali, direttore operativo di Ves - In questa asta le società si sono aggiudicate meno del 10% della domanda complessiva".

"Con questa asta la nostra società è ora accreditata fra i grandi players nazionali - sottolinea Alfonso Mercuri, Amministratore Delegato di Asm Voghera (società che controlla al 100% Ves) - E, nel caso ci fosse un'emergenza come quella del conflitto fra Russia e Ucraina, sarebbe in grado di garantire con sicurezza e continuità la fornitura del gas. Per questo mi complimento con il Presidente Giovanni Cristiani e il Direttore operativo Marco Azzali, che stanno operando molto bene in un mercato altamente concorrenziale".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings