CASTEGGIO - Terra Viva e Oltrepo Pavese, un binomio con le potenzialità di diventare vincente, grazie all'accordo sancito tra l'associazione e alcuni importanti soggetti territoriali. A darne l'annuncio è il presidente regionale dell'ente, Giuseppe Fumagalli.
Erogatori di servizi per il territorio
"La nostra associazione, con Daniele Volpe e Lorena Sidoti, storiche figure di riferimento per molti produttori del tessuto agricolo pavese e di altri territori lombardi, consolida un percorso visibile, concreto ed immediato per offrirsi in una solida veste di erogatrice di servizi. Volpe e Sidoti, che hanno una ventina di anni di esperienza del territorio, renderanno agevole il completamento delle procedure per la firma dei contratti agrari in deroga e per ogni rapporto che si renda necessario ai fini della organica assistenza dei produttori", sottolinea Giuseppe Fumagalli.
I contatti
La nuova realtà avrà sede in Casteggio. Via Torino n.20 recapiti tel. 0383 892249- 82418 mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Terra Viva "garantisce" la presenza incondizionata della sua intera struttura organizzativa.
Infine, con l'occasione, mi preme annunciare un cambio di passo, vero e proprio, per restituire a produttori e operatori del settore primario un nuovo slancio operativo, sicché siano protagonisti Ma tengo a ricordare, che altre province sono da anni già affermati i nostri servizi di assistenza agricola, con Villa Alessandro e Luca , Anna Melocchi , Suardi Massimo, Francesco Melocchi, Paolo Righini, tanti altri tecnici e funzionari che coprono tutto il territorio lombardo. Recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 3497884851- 3939296967-3388070230- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.