VOGHERA - Tornano ad accendersi le luci sul palco del White Bar di Voghera di via Nenni per un altro concerto dal vivo che promette scintille e divertimento. Protagonista della serata di domani sera, sabato 6 aprile, sarà Carlo Andreoli.
La serata al White Bar
Carlo Andreoli è nato a Pavia nel 1959 e ha trascorso molto tempo a suonare per strada, preferendo l’incertezza del suo lavoro artistico ad uno più stabile per non snaturare la sua personalità rock.
E' diventato famoso dopo la sua partecipazione a The Voice Senior, dove nella prima puntata ha suonato il brano Sultans of Swing dei Dire Straits. Canzone che ha sia cantato che suonato alla chitarra. Alla fine tutti i giudici gli hanno fatto i complimenti, ma lui ha deciso di unirsi alla squadra di Loredana Bertè. E proprio con la cantautrice ha duettato in Dedicato. Una curiosità: qualche anno fa ha aperto un concerto di Irene Grandi a Locarno, in Svizzera
Nel corso della serata lo staff del White Bar è pronto con il suo servizio Bar e ristorazione, con cocktail, panini, pizza, maxi toast e tanto altro. E naturalmente la possibilità di cenare. Prenotazioni al numero 3791110006.