Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 26 Dicembre 2023 12:06

LETTERE AL DIRETTORE - L'appello di un cittadino che ha perso un prezioso paio di occhiali: generosa ricompensa a chi li ritrovera'

lettere direttore vstVOGHERA  -  Riceviamo e pubblichiamo volentieri questa richiesta che ci è arrivata in redazione, nella speranza di poter aiutare questa persona a risolvere il suo problema.

 

Gentile Direttore, sono un collega giornalista ancora iscritto all’OdG di Torino anche se vivo da molti anni a Voghera.

Le chiedo cortesemente se fosse possibile, tramite la vs. testata online, lanciare un appello a chi avesse ritrovato un paio di occhiali da vista con lenti progressive, perso da mia moglie, nella mattinata di ieri, sabato 23 dicembre 2023, nel tragitto effettuato a piedi da via Tagliamento, via Cignoli, corso Rosselli, piazza Meardi, via Emilia, via XX Settembre, ufficio Centrale delle Poste, piazza Duomo, poi Esselunga, Gulliver di via Don Minzoni, e supermercato Coop, modello di occhiale come da foto allegata.

Sono occhiali da vista quindi con lenti difficili da poter riutilizzare per altre persone mentre indispensabili quotidianamente per mia moglie che probabilmente gli sono scivolati dalla tasca della giacca non accorgendosi che gli stessero cadendo!

Pregherei chi li avesse trovati di restituirli dietro generosa ricompensa in denaro.

Per un contatto diretto può segnalare il mio nome senza il cognome e il numero del mio cellulare!

Spero nella pubblicazione di questo appello il più presto possibile augurandomi che chi li avesse trovati abbia un animo buono e si attivi subito per la restituzione!

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Roberto 
giornalista & business editor
mobile +39 348 4355 766

occhiali

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings